Assemblea Annuale 2019: vi aspettiamo tutti!

Cari amici,

come già preannunciato, alle ore 8,00 in prima convocazione e alle 17,00 in seconda convocazione, il 23 giugno a Caprona nel giardino della Croce del sud, si terrà l’assemblea annuale dell’Associazione.

Siete tutti invitati a partecipare per arricchire il dibattito con le vostre idee e i vostri suggerimenti per il futuro della vita dell’associazione.

L’ordine del giorno, oltre alle consuete comunicazioni e report delle iniziative svolte, oltre all’approvazione del bilancio e del rendiconto avrà due ulteriori punti che richiedono l’attenzione e la partecipazione di tutti i soci;

  • la modifica dello Statuto richiesta dalla legge 117 del 2017 (Riforma del Terzo Settore) che ci chiede di adeguare lo Statuto alle nuove tipologie di Ente previste dalla legge stessa;
  • i rapporti con i Servizi sociali che, a seguito di cambiamenti sostanziali all’interno del servizio minori, richiedono una riflessione approfondita sul tipo di collaborazione da portare avanti in futuro.

Dalle 16,00 alle 17,00 sarà possibile rinnovare la propria tessera o iscriversi (il contributo è di € 10,00 annui) e, al termine dell’assemblea, c’è la possibilità di fermarsi a cena insieme condividendo ciò che vorrete portare.

VI aspettiamo numerosi! chi è già socio, chi vuole associarsi, chi vuole conoscerci!

Assemblea Annuale 23 giugno 2019