Ringraziamenti dalla Caritas

Abbiamo ricevuto i ringraziamenti dalla Caritas diocesana di Pisa per l’iniziativa di quest’anno in occasione del Natale.

Il gesto di di solidarietà di Famiglia Aperta nei confronti di tante famiglie con bambini in difficoltà è arrivato anche all’Arcivescovo.

Abbiamo donato cesti natalizi, preparati dal Chicco di Senape e distribuiti tramite la Caritas, alcune parrocchie e realtà territoriali a famiglie con minori per poter rendere più “dolce” la festa del Natale.

GRAZIE!

 “Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!” (1Cor 13,13)

Carissima,

ti scriviamo per ringraziare te e la tua Associazione del dono di “50 ceste natalizie” confezionate con cura e attenzione dal Chicco di Senape, che ci avete fatto pervenire in occasione del Natale.

Li abbiamo già distribuiti ad altrettante famiglie con minori che in questo modo hanno potuto rendere più “dolce” la festa del Natale.

Vi ringraziamo perché avete creduto nel nostro stile, nei nostri mezzi, e confidate nella nostra continua ricerca di promozione di qualsiasi essere umano.

Siamo felici che tante persone come voi si accorgano che molte famiglie hanno bisogno della condivisione di quello che abbiamo e di quello che siamo per vivere un Natale più vero.

Nei giorni scorsi abbiamo condiviso anche con l’Arcivescovo il significato del vostro dono, ed il valore aggiunto della scelta di prodotti del commercio equo e solidale e anche lui si unisce al nostro ringraziamento.

Riconoscenti, assicuriamo la nostra preghiera per te e la tua associazione al Dio della vita.

Ecco qui il testo completo della lettera di ringraziamento che il Direttore Emanuele Morelli ha inviato a Famiglia Aperta,