Richiesta disponibilità per affidi part time

I Servizi Sociali di Pisa stanno seguendo due giovani ragazzi di 12 e 13 anni, per i quali si rende necessario attivare un sostegno scolastico e un accompagnamento verso attività di socializzazione.
Entrambe le famiglie interessate abitano in Pisa città e sono disponibili ad accettare l’aiuto che potrà loro arrivare attraverso la mediazione dei servizi sociali.
Stiamo cercando famiglie, o adulti single, che possano occuparsi di questi ragazzi almeno per due pomeriggi alla settimana, o seguendoli nei percorsi che insieme si riusciranno ad organizzare (attività sportiva, scout, teatro, ecc ecc).
I nostri due ragazzi non aspettano altro che iniziare questa nuova avventura. Uno di loro ha una particolare predisposizione per i giochi matematici e per gli scacchi, l’altro invece sembra maggiormente portato per l’aria aperta e gli spazi esterni.
Se pensi di poter aiutare una di queste famiglie, dedicando un po’ del tuo tempo, o vuoi conoscere meglio queste situazioni, ti invitiamo a chiamarci a questi numeri telefonici:
Giorgia 370 3032602 Anna 347 3027300,
o scrivere una mail all’indirizzo: presidenza.famigliaaperta@gmail.com
Ti chiediamo inoltre di far girare questo annuncio tra le reti dei tuoi amici e conoscenti, così aumenteremo la possibilità di dare una risposta a questa richiesta d’aiuto.
Grazie!