Assemblea 19 giugno 2022

Cari amici, soci e sostenitori

Il 19 Giugno 2022 nel giardino della Casa Famiglia di Caprona, in via Dante Alighieri, 41/a, alle ore 8,30 in prima convocazione e alle 17,00 in seconda convocazione, si terrà l’assemblea annuale dell’Associazione.

Dopo un altro inverno difficile, finalmente si sta cercando di riprendere uno stile di vita più “normale” e, proprio in questa direzione, abbiamo scelto di tornare alla sede abituale dei nostri incontri, pur con tutte le cautele del caso.

Siete tutti invitati a partecipare per arricchire il dibattito con le vostre idee e i vostri suggerimenti per il futuro della vita dell’associazione.

L’ordine del giorno avrà i seguenti punti che richiedono l’attenzione e la partecipazione di tutti i soci:

  • approvazione del bilancio e rendiconto della situazione contabile per il 2020;
  • la situazione degli affidi part-time e full-time a Pisa;
  • aggiornamenti sulla Comunità familiare “Croce del sud”;
  • elezione del Consiglio Direttivo;
  • i rapporti con i Servizi sociali di Pisa, il progetto sull’Autonomia dei ragazzi maggiorenni che sono usciti da un percorso di affido familiare o da Casa-famiglia, sul quale in autunno si terrà una giornata di studio e programmazione;
  • l’andamento della Convenzione con i Servizi Sociali di Livorno per il Centro Affidi;
  • varie ed eventuali.

Dalle 17,00 alle 17,30 sarà possibile rinnovare la propria tessera o iscriversi come soci (il contributo è di € 10,00 annui).

Gli argomenti sono tanti e richiedono approfondimento e approvazione dei soci e quindi, se proprio non vi è possibile partecipare, vi chiediamo di compilare la delega in calce con la quale potete farvi rappresentare per esprimere il vostro voto. La delega potrà essere consegnata al socio delegato oppure inviata a questo indirizzo mail con scannerizzazione e firma.

Finalmente sarà possibile chiudere l’incontro con la cena, condividendo quanto di buono ognuno porterà.

A presto