Assemblea Soci 2021

Cari amici, soci e sostenitori

Il 20 Giugno 2021 nel giardino della Casa Famiglia di Caprona, in via Dante Alighieri, 41/a, alle ore 8,30 in prima convocazione e alle 17,00 in seconda convocazione, si terrà l’assemblea annuale dell’Associazione.

Dopo un altro inverno difficile, finalmente si sta cercando di riprendere uno stile di vita più “normale” e, proprio in questa direzione, abbiamo scelto di tornare alla sede abituale dei nostri incontri, pur con tutte le cautele del caso.

Siete tutti invitati a partecipare per arricchire il dibattito con le vostre idee e i vostri suggerimenti per il futuro della vita dell’associazione.

L’ordine del giorno avrà i seguenti punti che richiedono l’attenzione e la partecipazione di tutti i soci:

·      approvazione del bilancio e rendiconto della situazione contabile per il 2020;

·      l’organizzazione di una “Camminata per l’affido familiare”, che sarà condivisa con altre associazioni del territorio che si occupano di minori, in collaborazione con la Società della Salute Pisana e il Centro Affidi di Pisa, con l’esposizione di “Murales” sul tema affido presso il muro di Santa Croce in Fossabanda, realizzati dai ragazzi del Liceo Artistico di Pisa;

·      la situazione degli affidi part-time e full-time a Pisa;

·      aggiornamenti sulla Comunità familiare “Croce del sud”;

·      i rapporti con i Servizi sociali di Pisa, in vista del rinnovo della convenzione e del progetto sull’Autonomia dei ragazzi maggiorenni che sono usciti da un percorso di affido familiare o da Casa-famiglia, sul quale in autunno si terrà una giornata di studio e programmazione;

·      l’andamento della Convenzione con i Servizi Sociali di Livorno per il Centro Affidi e il nuovo progetto “Una Famiglia per una Famiglia”;;

·      varie ed eventuali.

Dalle 17,00 alle 17,30 sarà possibile rinnovare la propria tessera o iscriversi come soci (il contributo è di € 10,00 annui).

Gli argomenti sono tanti e richiedono approfondimento e approvazione dei soci e quindi, se proprio non vi è possibile partecipare, vi chiediamo di compilare la delega in calce con la quale potete farvi rappresentare per esprimere il vostro voto. La delega potrà essere consegnata al socio delegato oppure inviata a questo indirizzo mail con scannerizzazione e firma.

Purtroppo ancora non sarà possibile chiudere l’incontro condividendo quanto di buono ognuno portava, perché dobbiamo pensare a garantire la sicurezza dei ragazzi della Casa e di coloro che vorranno partecipare.

A presto

Il Presidente

Anna Maria D’Antona

 

————————————————————————————————————

 

DELEGA

Il sottoscritto ____________________/______________________ , socio dell’Associazione Famiglia Aperta di Pisa, delega il sig./ra ______________________/___________________ , a rappresentarlo nell’assemblea del 20/6/2021 per i punti all’ordine del giorno che richiedono una votazione, accettando il suo operato senza riserva.

Data 20 giugno 2021                                              Firma  __________________________________