Eventi in programma Aprile/Maggio

Verso la Giornata Nazionale dell’Affidameto Familiare (legge 184/1983)

Ci aspetta un perido ricco di eventi per incontrarci e continuare a parlare di affido:

  • 28 aprile: Agrifiera di Pontasserchio
    • Anche quest’anno saremo presenti alla manifestazione di Pontassarchio. Condivideremo lo spazio espositivo con altre Associazioni, Cercateci sulle cartine che saranno distribuite all’ingresso. Sarà una buona occasione per incontrare le nostre famiglie che saranno disponibili ad offrire informazioni e chiarimenti sul mondo dell’affido e dell’accoglienza familiare.
  • 2 maggio: Merenda alla Rotatoria della Scuola Filzi a Pisa
    • Due anni fa abbiamo adottato la rotatoria e oggi ci ritroviamo tutti insieme per una merenda con i bambini ed i loro genitori davanti alle scuole Filzi. Con il divertimento di grandi e piccini, che giocano con Mastro Felice, parliamo di solidarietà e accoglienza, ma soprattutto di affido
  • 12 maggio: Bimbimbici a Pisa
    • in Piazza XX Settembre, con la FIAB Pisa (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) per una nuova edizione di Bimbimbici, una allegra e rumorosa pedalata per bambini e famiglie per le strade della nostra città. Come tutti gli anni il percorso si articola in due tratti: un primo circuito per tutti nella zona chiusa al traffico, e un secondo tratto (più lungo) attraverso vie aperte al traffico, riservato a bimbi più grandi (in particolare non sono ammessi bici con le ruotine).

Vi aspettiamo numerosi!

Diffondete e seguiteci per i dettagli di ogni singolo appuntamento