π‹πš 𝐦𝐒𝐠π₯𝐒𝐨𝐫𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐒𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐒 𝐦𝐞

VI ricordiamo l’iniziativa che abbiamo organizzato per domenica 24 settembre

Alle ore 21 al Teatro della Valgrazosa a Calci π‹πš 𝐦𝐒𝐠π₯𝐒𝐨𝐫𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐒𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐒 𝐦𝐞, uno spettacolo teatrale di e con Silvia Frasson che apre domande sull’essere madre, e genitori, sulla famiglia, sulle infinite possibilitΓ  di amore che ci sono nella vita,

L’Associazione Famiglia Aperta, in occasione dei 30 anni di attivitΓ  chiama a raccolta il popolo di Utopia Del Buongusto per festeggiare questo traguardo: lo fa attraverso un viaggio teatrale che racconta l’affido familiare.

La Migliore versione di me

Tanti personaggi, ognuno immerso nel suo spaccato di vita, Su tutto lo sguardo dei bambini che comprendono, accolgono, sanno prima e meglio.

Lo spettacolo Γ¨ nato da una raccolta di testimonianze e interviste e ci accompagna, passo per passo, nel mondo dell’affido.

Ci strappa risate e commozione, con il tipico sguardo emozionante e coinvolgente della bravissima Silvia Frasson, Ci apre domande sull’essere madre e genitori, sulla famiglia, sulle possibilitΓ  infinite di amore che ci sono nella vita, Sulla vita che, a volte, Γ¨ complicata, ma Γ¨ una complicazione che riguarda tutti, nessuno escluso e quindi avvicina,

Per scoprire la migliore versione di noi.

Cena convenzionata con i ristornati di Calci: chiedi informazioni al momento della prenotazione

Per info e prenotazioni 328 0625881 – 320 3667354

Vi aspettiamo

Partecipate numerosi!