Il teatro, l’amore e l’affido

Grande successo di pubblico domenica domenica 24 settembre al Teatro Valgraziosa di Calci: lo spettacolo teatrale La migliore versione di me, di e con Silvia Frasson, ci ha portato, in maniera semplice, ma davvero toccante, nel complicato mondo dell’affido

Il Vice Sindaco del Comune di Calci con delega alle politiche socio-sanitarie ha introdotto la serata, lasciando poi spazio all’intervento della nostra Presidente Anna D’Antona.

Quando si ha a che fare con le cose dell’amore è un po’ come camminare a piedi nudi su un pavimento dove si è appena rotto un bicchiere. Ci vuole attenzione. E non bisogna aver paura di farsi male. Se hai paura tremi scivoli e cadi.
Silvia Frasson

La Migliore versione di me” è davvero uno spettacolo teatrale emozionante: tante storie simili, ma uniche. L’attrice è riuscita, con estrema bravura a calarsi nei vari protagonisti del difficile mondo dell’affido familiare.

Questo spettacolo è una martellata contro il muro delle definizioni, degli stereotipi, delle consuetudini, dei ruoli non scelti ma assunti per casi della vita.

E crollato quel muro, si spalancano mille possibilità di amare e di amore.

Grazie a chi c’era e grazie anche a chi parteciperà alle nostre prossime iniziative